Politica di recesso
Recesso dal contratto.
Il consumatore può recedere dal contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
Il periodo di recesso termina dopo 14 giorni dal momento in cui il consumatore o un terzo (designato dal consumatore) ha ricevuto la merce.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicarci in modo inequivocabile la decisione di recedere dal presente contratto. Ciò può avvenire tramite una dichiarazione esplicita, ad esempio una lettera, un fax o un'e-mail. A tal fine è possibile utilizzare il modulo di recesso tipo, ma non è obbligatorio.
Tapetax sp. z o. o
Świętego Piątka 44/3,
22-400 Zamość, Polonia
Indirizzo e-mail: [email protected]
La comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso deve essere inviata prima della scadenza del termine di recesso.
Procedura di recesso
In caso di recesso, vi rimborseremo tutti i pagamenti da voi ricevuti, comprese le spese di consegna, entro 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere, ad eccezione di tutti i costi aggiuntivi associati alla scelta della consegna standard più economica da parte nostra.
Indipendentemente dal fatto che indichi espressamente un altro metodo di pagamento, le rimborseremo l'importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale. In ogni caso, questo rimborso non comporterà alcun costo per lei. Possiamo trattenere il rimborso fino al ricevimento della merce o fino alla prova della restituzione della merce.
Ti preghiamo di restituirci la merce o di consegnarcela entro 14 giorni dalla comunicazione del tuo recesso. Se restituisci la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni, il termine si considera rispettato.
Devi sostenere i costi della restituzione della merce.
Modello di modulo di recesso.
(Se desideri recedere dal contratto, compila questo modulo e invialo).
Destinatario:
Tapetax sp. z o. o
Świętego Piątka 44/3,
22-400 Zamość, Polonia
Indirizzo e-mail: [email protected]
Comunico che io/noi rifiuto/rifiutiamo la conclusione del contratto di vendita della seguente merce o la fornitura del seguente servizio.
Data di esecuzione dell'ordine (*) e data di ricezione della merce (*)
Nome e cognome del cliente
Indirizzo del consumatore
Firma del consumatore (del consumatore); (solo in caso di invio del modulo in formato cartaceo)
Se le condizioni della promozione non sono soddisfatte, il cliente perde il diritto allo sconto se desidera restituire parte della merce acquistata nell'ambito della promozione. In tal caso, il cliente è tenuto a restituire tutta la merce ordinata.